Circolo Fotografico Sarzanese

Cerca

Vai ai contenuti

Noi Fotografi 2

Alberto Galletto

nato a Sarzana nel '67 ed ivi residente,fin da giovanissimo si appassiona alla fotografia. Nel 2005 si iscrive al Circolo Fotografico Sarzanese e lo frequenta assiduamente.










Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

Paolo Tronfi

Paolo Tronfi nato a Sarzana dove vive e lavora, si dedica alla pratica fotografica dal 1985 circa, anno in cui ha partecipato ad un corso organizzato dal Circolo Fotografico Sarzanese, dopo alcuni anni di fotografia in svariati campi, la sua attenzione-passione si concentra alla fotografia naturalistica che riempie la sua attività per molti anni, nel 2005 si avvicina alla foto digitale non abbandonando però la sua Nikon analogica, collabora con la ditta Eart-Ambiente per la parte naturalistica nel progetto Census della Regione Liguria per il censimento artistico-naturalistico sul parco Della Magra fornendo le foto naturalistiche scattate nel parco.
paolo.tronfi@alice.it




Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

Andrea Barone

nasce a Milano nel 1974, ma sin dai quattro mesi di vita risiede nella Val di Magra.Si appassiona a questo hobby grazie allo zio fotoamatore, che casualmente un giorno, porta con se ad un “diaporama”: qui Andrea rimane affascinato dalla fotografia. Da lì a poco lo zio gli regala la prima reflex manuale (Minolta XG1 con 50mm), e dopo qualche anno si iscrive al corso di fotografia del Circolo Fotografico Sarzanese. Sin da subito si appassiona alla fotonaturalistica, fotografando per anni in diapositiva.Si qualifica terzo al Rally fotografico organizzato dal circolo come classifica generale, ma primo nella sezione dia. Nel frattempo passa ad una reflex autofocus (Minolta Dinax5),rimanendo a lungo fedele (e convinto) “fotografoanalogico” …
Solo nel 2007 si piega all’evoluzione tecnologica e passa al digitale con una Sony a100 e comincia a praticare il fotoritocco.


Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

Alvise Filippi

nato a Massarosa, fin da giovanissimo si appassiona alla fotografia. Vive a Sarzana dal 1956 ed iscritto al Circolo Fotografico Sarzanese dal 1979, partecipa a molti concorsi di livello provinciale e regionale riportando segnalazioni e registrando numerosi successi.


Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

MariaRosa Biasi

da anni socia del Circolo Fotografico Sarzanese e associata ANAF. Ha scelto la fotografia come forma espressiva per manifestare le sue emozioni e suggestioni. Attenta a cogliere le immagini con l'occhio ma sopratutto con la mente.
Con sua grande gioia ha ottenuto buoni riconoscimenti , dei suoi lavori fotografici, sia a livello nazionale che internazionale e questo è uno stimolo che la impegna ad essere sempre più esigente ed attenta a migliorare. Ci presenta alcune suoi scatti di paesaggi marini.


Buona visione!!

Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

Matteo Zannoni


Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

Agnese Baldini







Home Page

Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

Home Page | Chi siamo | Contatti | Corsi | Indispensabili | Notizie Flash | Concorsi | Siti Amici | RALLY | Richiesta password | Riservata ai soci | Webmaster | Auser | Noi Fotografi | Noi Fotografi 2 | Download | Appunti | GUESTBOOK | Diventa Socio | VIAGGI FOTOGRAFICI | Mercatino dell'usato | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu