A FELICE MINOSA IL PRIMO PREMIO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO "SARZANA SENZA TEMPO 2019" sticky icon

Venerdi’ 2 Agosto si è riunita la Giuria composta da esperti fotoamatori e fotografi
ed hanno giudicato le opere pervenute per il concorso fotografico “Sarzana Senza Tempo
2019”.
Fra gli scatti pervenuti, sono stati scelti quelli che più rappresentavano il tema dato
e mostravano come la manifestazione si è ben integrata nella città di Sarzana, rendendo
riconoscibili i luoghi teatro della manifestazione e che ha richiamato ed intrattenuto
moltissime persone.
La Giuria cosi composta:
Ennio Biggi - Delegato prov.le Massa-Carrara FIAF;
Lucio Musso - Fotografo professionista;

27° CONCORSO FOTOGRAFICO "NATURA & PAESAGGI" sticky icon

La Sezione Sportiva Cacciatori F.I.D.C. di Sarzana, in collaborazione con il Circolo Fotografico Sarzanese e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sarzana, organizza il: 27° Concorso Fotografico a tema: Natura & Paesaggi"
Regolamento
Le immagini partecipanti dovranno cogliere aspetti naturalistici o paesaggistici.
Il concorso di articola in un’unica sezione per stampe in bianco/nero e colori.

Mer, 14/08/2019 - 12:59 - Mer, 28/08/2019 - 23:59

2° CONCORSO FOTOGRAFICO "SARZANA SENZA TEMPO" sticky icon

Sabato 13 e domenica 14 luglio 2019, gli appassionate di storia rinascimentale si danno appuntamento alla Cittadella di Sarzana (Fortezza Firmafede) per la X edizione della rievocazione storica “Sarzana senza tempo”. Un tuffo nel passato fino al lontano 1487, anno della guerra di Serrazzana, uno scontro importante tra la Superba Genova dei Fieschi e Firenze capitanata da Lorenzo il Magnifico.

Sab, 13/07/2019 - 09:00 - Dom, 14/07/2019 - 21:00

PREISCRIZIONE 2^ CONCORSO FOTOGRAFICO "SARZANA SENZA TEMPO" sticky icon

PRESCRIZIONE: compila il form di iscrizione e versa la quota, al ricevimento del pagamento, ti sarà inviata mail di conferma e sarai regolarmente iscritto all’evento.
Il versamento deve essere effettuato attraverso BONIFICO BANCARIO su c/c Associazione Circolo Fotografico Sarzanese – IBAN: IT19A0200849840000102063644 indicando nella causale. "Sarzana senza tempo 2019" o in contanti presso la sede del Circolo Fotografico Sarzanese in via dei molini n.150/A (di fianco alle scuole elementari della Bradia).

CONCORSO ACQUE PRIMO SPOGLIO PRESSO SALA POLIFUNZIONALE DI RIGLIONE (PI)

Sempre meglio, i Soci del Circolo Fotografico Sarzanese continuano ad inanellare premi ed ammissioni nei vari concorsi nazionali.

28 MAGGIO 2019 A SARZANA INCONTRO CON L'AUTORE: MARCO MERELLO

Il Circolo Fotografico Sarzanese, organizza per il 28 maggio 2019, a Sarzana presso il "Centro Sociale Bradia", in via dei Molini, 150/A alle ore 21,00 incontro con l'Autore: MARCO MERELL0.
Nato a Chiavari (Ge) nel 1963, di professione restauratore di mobili antichi, sposato con Liliana dalla quale ha avuto due figli, Manuela e Michele.
Appassionato di fotografia naturalistica e specialmente di avifauna.

Mar, 28/05/2019 - 21:00 - 23:30

1^ MARATONA FOTOGRAFICA " CITTA' DI SARZANA " - TEMA N. 4

Opere inviate per il tema N.  4 - " LA DIVERSITA' FA LA DIFFERENZA "
Una Giuria qualificata, composta da Ennio Biggi (Presidente Club Fotografico Apuano), Alma Schianchi (Presidente Circolo Fotografico La Torre di Arcola), Matteo Zannoni (Fotografo Professionista), Lucio Musso (Fotografo Professionista), Alessandro Raso (Fotoamatore Circolo Fotografico Sarzanese), ha valutato le foto scattate scegliendo le migliori per coerenza al tema, correttezza formale e creatività.

1^ MARATONA FOTOGRAFICA "CITTA' DI SARZANA" - TEMA N. 3

Opere inviate per il tema N. 3 -  " AVANTI TUTTA "

1^ MARATONA FOTOGRAFICA "CITTA' DI SARZANA" - TEMA N. 2

Opere inviate per il tema N. 2  -   "VERITA' NASCOSTE"