27° CONCORSO FOTOGRAFICO "NATURA & PAESAGGI"

La Sezione Sportiva Cacciatori F.I.D.C. di Sarzana, in collaborazione con il Circolo Fotografico Sarzanese e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sarzana, organizza il: 27° Concorso Fotografico a tema: Natura & Paesaggi"
Regolamento
Le immagini partecipanti dovranno cogliere aspetti naturalistici o paesaggistici.
Il concorso di articola in un’unica sezione per stampe in bianco/nero e colori.
Ogni Autore potrà presentare un massimo di quattro opere.
La quota di partecipazione è di euro 10,00 (dieci/00) a titolo di parziale contributo alle spese di segreteria.
Le stampe di formato A4 o con il lato maggiore di cm.30 ed il minore di cm. 20 (superiori non saranno ammessi alla mostra) dovranno essere montate su un leggero cartoncino bianco o nero della misura di cm. 30 x 40 e clips di fissaggio (in mancaza l'organizzazione effettuerà un buco nel cartoncino).
Sul retro di ogni opera dovrà essere indicato il nome, cognome ed indirizzo dell’Autore, nonché il numero progressivo dell’opera. L’Autore deve essere in possesso di tutti i diritti delle opere presentate, dichiararne la totale originalità ed è responsabile delle proprie opere, e ne autorizza l’eventuale pubblicazione per la quale si garantisce la citazione del nome.
Le fotografie NON dovranno presentare segni riconducibili all’Autore.
Le opere dovranno essere consegnate a mano, unitamente al modulo di partecipazione, debitamente compilato ed alla quota, entro le ore 19,00 di mercoledì 28 agosto 2019 presso “Foto Reporter” Via Berghini n.1 - 19038 Sarzana (SP) - tel. 0187/627597 oppure telefonare al n.3200243907 (Tiziano) per contatti.
Le opere saranno esposte a Sarzana il giorno 01 settembre 2019 in occasione della 50^ Mostra mercato “Fiera degli uccelli e delle razze canine” in viale XXI luglio (di fronte alle ex scuole elementari).
L’organizzazione, pur assicurando la massima cura delle opere, declina ogni responsabilità per eventuali furti, danneggiamenti o smarrimenti da qualsiasi causa generati.
La Giuria sarà popolare, su base volontaria ed il suo giudizio inappellabile: i visitatori della mostra potranno esprimere max tre preferenze sulla scheda che verrà loro consegnata.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento; per quanto in esso non contenuto vige il regolamento “Concorsi F.I.A.F.” .
I risultati e le opere premiate saranno inseriti nel sito internet del Circolo Fotografico Sarzanese: www.circolofotograficosarzanese.it
Calendario:
Termine di presentazione opere: 28 agosto 2019
Mostra fotografica: 01 settembre 2019
Premiazione: 10 settembre 2019
Restituzione opere dal: 10 settembre 2019
Premi:
1° premio: Trofeo “CIFOS”,
2° premio: Coppa o targa,
3° premio: Coppa o targa,
4° premio: Coppa o targa,
5° premio: Coppa o targa.
Potranno inoltre essere assegnati altri premi a discrezione dell'organizzazione..
SE VUOI STAMPARE LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE CLICCA SUL LINK SOTTOSTANTE:

www.circolofotograficosarzanese.it/sites/default/files/Nat2.pdf

data:
Mer, 14/08/2019 - 12:59 - Mer, 28/08/2019 - 23:59
27° CONCORSO FOTOGRAFICO "NATURA & PAESAGGI"