28 MAGGIO 2019 A SARZANA INCONTRO CON L'AUTORE: MARCO MERELLO

Il Circolo Fotografico Sarzanese, organizza per il 28 maggio 2019, a Sarzana presso il "Centro Sociale Bradia", in via dei Molini, 150/A alle ore 21,00 incontro con l'Autore: MARCO MERELL0.
Nato a Chiavari (Ge) nel 1963, di professione restauratore di mobili antichi, sposato con Liliana dalla quale ha avuto due figli, Manuela e Michele.
Appassionato di fotografia naturalistica e specialmente di avifauna.
Con le sue fotografie cerca di portare agli occhi dell'osservatore la stessa sensazione che si ha in natura osservando gli animali in libertà e le stesse emozioni che prova scattando le sue immagini.
Dal 2012 Socio del Gruppo Fotografico DLF di Chiavari.
Dal 2017 partecipa ai concorsi fotografici Nazionali e Internazionali e da subito ha ottenuto eccellenti risultati sia in termini di ammissioni che soprattutto di successi, culminati con il conseguimento del titolo di Campione del mondo FIAP di fotografia Naturalistica con la squadra FIAF nel 2018, Autore Ligure Fiaf 2018 sezione Portfolio ed in fine Onoreficenza AFIAP.
Nella stessa serata, saranno consegnati i premi della "1^ Maratona Fotografica "Città di Sarzana" e gli attestati di partecipazione al 47° corso di fotografia digitale di base.

data:
Mar, 28/05/2019 - 21:00 - 23:30