APERTE LE ISCRIZIONI AL 46° CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE


webmaster - Inserito il 23 settembre 2018

Il "Circolo Fotografico Sarzanese", in collaborazione con "l'Accademia d'Arte Fotografica Europea" informa che sono aperte le iscrizioni al 46° Corso di fotografia digitale.
Il corso è tenuto da Soci esperti del Circolo Fotografico Sarzanese con l’intento di guidare nei primi passi chi si avvicina a questa meravigliosa Arte illustrando i meccanismi, le regole e gli accorgimenti che stanno alla base della fotografia.
In particolare:
Uso della fotocamera e degli accessori, teoria e pratica di ripresa, le impostazioni adatte a diverse situazioni ambientali, come operare nei confronti di diversi contesti e soggetti, dalla fotografia sportiva, a quella notturna, ai concerti rock, agli spettacoli pirotecnici e molto altro.
Il Corso inizierà lunedì 15 ottobre 2018 ore 21,00 presso la sede del “Circolo Fotografico Sarzanese” a Sarzana in via dei Molini n.150/A (Centro Sociale Arci Bradia accanto alle Scuole Elementari) e proseguirà per 10 lezioni, sei di teoria, e pratica e quattro uscite guidate da insegnanti.
Per garantire il miglior apprendimento possibile e’ previsto un numero massimo di 25 partecipanti.
Il costo del Corso è fissato in euro 50,00/cad Partecipante a cui va aggiunto il costo della tessera di Socio effettivo valida per gli anni 2018 e 2019 pari ad euro 35,00 (condizione di miglior favore riservata ai nuovi iscritti partecipanti al Corso).
L’iscrizione potrà avvenire tramite la pagina “Diventa Socio” del nostro sito www.circolofotograficosarzanese.it
L’iscrizione si ritiene valida solo dopo il pagamento tramite bonifico bancario con IBAN: IT19A0200849840000102063644 intestato ad Associazione Circolo Fotografico Sarzanese e nella causale indicare : “46° corso fotografico”; dopodiché comunicare l’avvenuto pagamento a mezzo mail a:
info@circolofotograficosarzanese.it
Le lezioni si svolgeranno tutti i Lunedì in sede con orario 21,00 - 23.00: al termine i Docenti e gli Assistenti saranno a disposizione per eventuali chiarimenti e spiegazioni.
Perché il corso al Circolo Fotografico Sarzanese piuttosto che altrove?
Innanzitutto perché il Circolo Fotografico Sarzanese non si prefigge alcuno scopo commerciale bensì esclusivamente didattico, ma soprattutto perché il corso non termina con le lezioni ma continua con la disponibilità di vari eccellenti fotografi durante tutto l’anno d’iscrizione al Circolo stesso, che saranno a disposizione tutto l’anno per completare quanto appreso.
Inoltre si potrà usufruire di tutte le numerosissime iniziative sociali aventi come scopo unico la crescita qualitativa ed espressiva di chi abbia come noi una forte passione per questa arte;
INSOMMA IL CORSO NON È CHE L’INIZIO.

APERTE LE ISCRIZIONI AL 46° CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE
Tag