Aperte le iscrizioni alla neonata sezione di produzione amatoriale cinematografica del Circolo Fotografico Sarzanese

Il Circolo Fotografico Sarzanese informa che sono aperte le iscrizioni per l'anno 2018.
Le attività saranno molteplici e spazieranno da corsi base e avanzati di fotografia, a workshop, a mostre, uscite di gruppo, incontri con l'Autore, visite a mostre e gite organizzate.
Informa inoltre che sono aperte le iscrizioni alla neonata sezione di produzione amatoriale cinematografica, “CIFOS-Movie”, dedicata alla creazione di cortometraggi, documentari, audiovideo, etc., con lo scopo di promuovere la cultura dell'audiovisivo partendo dalle idee sino alla loro realizzazione.
L'iscrizione darà diritto a partecipare a pieno titolo a tutte le attività organizzate dal Circolo.
Come noto, il Circolo Fotografico Sarzanese, fondato nel lontano 1978 e da allora impegnato a diffondere la cultura fotografica nel territorio, autofinanziato ed autogestito, si basa esclusivamente sull'opera volontaria e costante dei Soci che mettono a disposizione le loro competenze, energie e tempo libero.
Vi aspettiamo.
Per informazioni: info@circolofotograficosarzanese.it
cell. 320.0243907 (Tiziano) – 338.7723237 (Carlo)
Sede Sociale dell'Associazione “Circolo Fotografico Sarzanese", via dei molini n.150/A (Centro Sociale Arci Bradia) 19038 Sarzana (SP), aperta ogni martedì dalle ore 21,00.
Le modalità di iscrizione si trovano sul sito:
www.circolofotograficosarzanese.it

In conseguenza a tutto ciò, le quote per l'anno 2018 sono così determinate:
- Quota di iscrizione Socio Ordinario: euro 30,00
- Quota di iscrizione Studente*: euro 10,00
* La quota è riservata a studenti regolarmente iscritti alle scuole di secondo grado con età uguale o inferiore a 20 anni nell'anno in corso.
Locandina clicca QUI