VORREI FARE UN BEL FILM - IL REGISTA - SCENEGGIATORE ROBERTO MERLINO TI INSEGNA

Quest'anno il Circolo Fotografico Sarzanese ha intenzione di allargare la sua attività con una nuova sezione dedicata alla cinematografia, strumento vivace ed innovativo sempre più presente nella realtà italiana ed internazionale.
Per questo motivo in collaborazione con l'Associazione Corte Tripoli Cinematografica di Pisa, è stato studiato un corso intensivo per chi vuol realizzare qualunque tipo di filmato (eventi familiari, documentari, fiction, ….....), con qualunque mezzo (videocamera, macchina fotografica, cellulare, …...........), nel rispetto delle basilari regole per “comunicare tramite immagini in movimento".
Il corso sarà condotto dal regista-sceneggiatore Roberto Merlino, Direttore artistico di Corte Tripoli Cinematografica ed ex-Presidente Nazionale FEDIC (Federazione Italiana dei Cineclub); come insegnante ha svariate decine di corsi alle spalle, tra cui 4 Stage Nazionali FEDIC e 13 laboratori per gli studenti cinema dell’Università di Pisa; come Autore ha vinto molti premi, a carattere nazionale ed internazionale.
Il corso sarà effettuato a Sarzana (La Spezia) domenica 4 giugno dalle ore 09,00 alle ore 19,00 presso la sede del “Collettivo14”, in via A. Paci n.14 (edificio di fianco all'ex tribunale), al costo di euro 45,00 , comprensivi del pranzo ed iscrizione al Circolo Fotografico Sarzanese per l'anno 2017.
E' possibile il pagamento tramite bonifico bancario con IBAN: IT19A0200849840000102063644 intestato a: Associazione Circolo Fotografico Sarzanese e nella causale indicare: "Workshop Roberto Merlino"; dopodiché comunicare l'avvenuto pagamento a mezzo mail a: info@circolofotograficosarzanese.it.
Il corso è aperto con un minimo di 10 iscritti ed un massimo di 20 .
Le iscrizioni si accettano fino al 30 maggio; dopo tale data eventuali richieste potrebbero non essere accettate e, comunque, avrebbero un sovrapprezzo di 10,00 euro; quindi é consigliabile iscriversi subito, così da riservare il tuo posto prima che altri lo occupino.
Per ulteriori informazioni telefonare ai cell. 320-0243907 (Tiziano) - 338-8440288 (Gianni).
Locandina Clicca Qui

data: