Aperte le iscrizioni al 44° Corso di Fotografia Digitale


giovanni merlino - Inserito il 04 marzo 2017

Il "Circolo Fotografico Sarzanese", "l'Accademia d'Arte Fotografica Europea" e il "Collettivo 14" informano che sono aperte le iscrizioni al 44° corso di fotografia digitale.Il corso è indirizzato a tutti coloro che amano la fotografia, ma per una qualunque ragione la ritengono un’arte difficile, tecnica e piena di segreti.
Il corso è tenuto da Soci esperti del Circolo Fotografico Sarzanese con l’intento di guidare nei primi passi chi si avvicina a questa meravigliosa arte illustrando i meccanismi, le regole e gli accorgimenti i che stanno alla base della fotografia. Non è necessario possedere l’ultima fotocamera reflex, è sufficiente possedere una fotocamera compatta per effettuare alcune semplici prove sul campo.
Inizio corso lunedì 13 marzo 2017 ore 21,00 presso la sede del “Collettivo 14” in via Agostino Paci n.14/a (dopo l'edificio dell'ex Tribunale) e prosegue per otto lezioni settimanali di teoria, tecnica e composizione più due uscite guidate da insegnanti. E’ previsto un numero massimo di 25 allievi.
Ricordiamo infatti che per partecipare ad uno dei corsi del Circolo Fotografico Sarzanese, bisogna essere Socio effettivo [costo quota sociale euro 30,00 (trenta/00) con scadenza 31 dicembre 2016]; iscrizione dalla pagina "Diventa socio" del nostro sito; il costo del corso è fissato in euro 50,00 (cinquanta/00), per un totale di euro 80,00 (ottanta/00). L'iscrizione si ritiene valida solo dopo il pagamento tramite bonifico bancario con IBAN: IT19A0200849840000102063644 intestato a: Associazione Circolo Fotografico Sarzanese e nella causale indicare: "44° corso fotografico" e nominativo dell'allievo; dopodiché comunicare l'avvenuto pagamento a mezzo mail a: info@circolofotograficosarzanese.it
L’orario previsto delle lezioni è 21,00 – 23.00 (vedi calendario) al termine della lezione i docenti e gli assistenti (Soci del circolo) saranno a disposizione per eventuali chiarimenti e spiegazioni individuali.
Perché il corso al Circolo Fotografico Sarzanese piuttosto che altrove? Innanzitutto perché il Circolo Fotografico Sarzanese non si prefigge alcuno scopo commerciale bensì esclusivamente didattico, ma soprattutto perché il corso non termina con le lezioni ma continua con la disponibilità di vari eccellenti fotografi durante tutto l’anno d’iscrizione al Circolo stesso, i Soci saranno a disposizione tutto l’anno per completare quanto appreso o sciogliere nuovi eventuali dubbi.
Inoltre si potrà usufruire di tutte le numerosissime iniziative sociali aventi come scopo unico la crescita qualitativa ed espressiva di chi abbia come noi una forte passione per questa arte; insomma il corso non è che l’inizio
Leggi Locandina Lezioni
 

Tag