"Photo Tour 2016 7a Tappa"

Si è conclusa la settima ed ultima tappa del 1° Concorso Fotografico Nazionale “ADAFE Photo-Tour 2016”, ideato dall'Accademia d'Arte Fotografica Europea e realizzato in collaborazione con il Circolo Fotografico Sarzanese, Cral Portuali di Ravenna (Sezione Fotografia) ed Artimage Photoclub Vezzano, dedicata al tema: “Gente e Popoli”.

Hanno visionato e votato le opere tre giurie, ammettendo 58 opere e dopo una accurata valutazione la giuria di turno ha stabilito di ammettere alla fase finale 15 opere, ed assegnare i tre premi a:

1° premio foto n. 53 di Andrea Barli;

2° premio foto n. 46 di Fabio Mottola;

3° premi foto n. 33 di Maurizio Tanzi.

L’obiettivo del concorso è quello di attirare nuove persone ad affacciarsi e farli innamorare della fotografia e mettere alla prova l’abilità dei singoli partecipanti, creando foto non banali per un tema alla portati di tutti.

Come tutte le prime edizioni necessita di piccoli aggiustamenti, che faremo nel prossimo “Photo-Tour 2017”, quindi Vi attendiamo numerosi e preparati. Buona luce a tutti.

Classifica

1° Premio Andrea Barli