REGOLAMENTO 1^ MARATONA FOTOGRAFICA "Città di Sarzana" sticky icon

Il Circolo Fotografico Sarzanese, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Sarzana, organizza la 1^ Maratona Fotografica "Città di Sarzana".
L'evento vuol valorizzare la città attraverso la fotografia, far conoscere il territorio tramite un evento ludico che unisca appassionati di fotografia e semplici simpatizzanti.
Regolamento:

ISCRIZIONE 1^ MARATONA FOTOGRAFICA "Città di Sarzana" sticky icon

ISCRIZIONE: compila il form di iscrizione e versa la quota, al ricevimento del pagamento, ti sarà inviata mail di conferma e sarai regolarmente iscritto con diritto alla t-shirt ufficiale dell’evento. (conservare il pdf di avvenuta iscrizione)
Il versamento deve essere effettuato attraverso BONIFICO BANCARIO su c/c Associazione Circolo Fotografico Sarzanese – IBAN: IT19A0200849840000102063644 indicando nella causale. "Maratona Fotografica 2019" o in contanti il giorno dell’evento presso il click point (max30 iscritti).

CONCORSO FOTOGRAFICO "ACQUA"

Il concorso è riservato ai Soci di Corte Tripoli Cinematografica (PI),
Circolo Fotografico Sarzanese (Sarzana), Photo Experience Cascina
che accettano il Regolamento.Per stampare la scheda di partecipazione clicca sul link :
www.circolofotograficosarzanese.it/sites/default/files/articoli/scheda.odt

COME ARRIVARE A SARZANA

Alcune informazioni sul territorio:
Sarzana (La Spezia) Liguria Italia
Latitudine: 44.112518 44° 6' 45.065'' N
Longitudine: 9.959704 9° 57' 34.934'' E
Come arrivare a Sarzana:
In auto:
Autostrada A12 Genova-Livorno – uscita Sarzana.
Autostrada A15 Parma-La Spezia – imboccare A12 direzione Livorno – uscita Sarzana.

SERATA CON L'AUTORE "JUDITH FLACKE"

La “serata con l’autore”, tenuta nel corso della riunione settimanale del Circolo Fotografico Sarzanese, ha avuto come ospite la Socia Judith Flacke.
L’incontro è iniziato con la visione di alcuni suoi scatti mostrando l’evoluzione della tecnica adoperata fino alla post produzione.

PRESENTAZIONE CALENDARIO 2019 DEL CONCORSO FOTOGRAFICO "LE AUTO STORICHE NEL TERRITORIO SPEZZINO"

Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 11,00, nella sala consigliare del Comune di Luni, verrà inaugurata la mostra del 1° concorso fotografico organizzato dal Circolo Fotografico Sarzanese "LE AUTO STORICHE NEL TERRITORIO SPEZZINO". La mostra che proporrà gli scatti più significativi del passaggio, nella nostra provincia, delle tre manifestazioni inerenti le auto storiche: il Gran Premio “Terre di Canossa” , la classica e famosa “1000 Miglia” ed il raduno auto storiche “Mauro Iacopini” “.

data:
Mer, 05/12/2018 - 11:00 - Sab, 05/01/2019 - 13:00

I RISULTATI DEL 1° CONCORSO FOTOGRAFICO " SARZANA SENZA TEMPO "

Si è concluso nel noto ristorante “Da Carlo” in piazza Matteotti a Sarzana il 1° concorso fotografico “Sarzana Senza Tempo”, organizzato dal Circolo Fotografico Sarzanese, dall’Associazione culturale “Sarzana senza Tempo” e dalla Società M.I.T.R.A. Srl.
Il concorso ha coinvolto tutti coloro che amano la fotografia, ed in particolare tutti gli appassionati di storia rinascimentale.

RISULTATI 26° CONCORSO FOTOGRAFICO "NATURA & PAESAGGI"

Nonostante la pioggia, anche quest'anno si è tenuto il “leggendario” concorso fotografico legato alla mostra mercato degli uccelli e dei cani da caccia.
Numerosi i visitatori che, dopo avere valutato le opere esposte hanno espresso il proprio parere votando solo nell'arco della mattinata.

WILDLIFE PHOTOGRAPHER OF THE YEAR 2017

La fortezza Firmafede di Sarzana ospiterà la selezione delle 100 migliori foto, tra le oltre 50.000 presentate da fotografi di tutto il mondo all’edizione 2017 del più prestigioso concorso dedicato alla fotografia naturalistica, organizzato da 53 anni dal Natural History Museum di Londra: Wildlife photographer of the year.

data:
Sab, 14/07/2018 - 17:00 - Dom, 26/08/2018 - 20:00

CONCORSO FOTOGRAFICO " Le auto storiche nel territorio spezzino"

Il Circolo Fotografico Sarzanese, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Sarzana, Ameglia , Castelnuovo Magra, Lerici, Luni, e Santo Stefano di Magra organizza il: Concorso Fotografico a tema: "Le auto storiche nel territorio spezzino"