ISCRIZIONE 1^ MARATONA FOTOGRAFICA "Città di Sarzana"


ISCRIZIONE: compila il form di iscrizione e versa la quota, al ricevimento del pagamento, ti sarà inviata mail di conferma e sarai regolarmente iscritto con diritto alla t-shirt ufficiale dell’evento. (conservare il pdf di avvenuta iscrizione)
Il versamento deve essere effettuato attraverso BONIFICO BANCARIO su c/c Associazione Circolo Fotografico Sarzanese – IBAN: IT19A0200849840000102063644 indicando nella causale. "Maratona Fotografica 2019" o in contanti il giorno dell’evento presso il click point (max30 iscritti).
A tutti coloro che si accrediteranno online entro il 15 Aprile verrà riservato un gadget opzionale.
Si informa che è garantita la piena osservanza di tutte le norme previste dalla Legge a protezione della Privacy, esplicitamente confermando la nostra attenta adesione al disposto Regolamento GDPR n.679/2016 ed a quanto ne discende, ed in particolare da quanto contenuto negli articoli dal 13 al 22 e all'articolo 34. Il concorrente ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano e di esercitare i diritti di integrazione, rettifica, cancellazione in qualsiasi momento contattandoci a: info@circolofotograficosarzanese.it.
I dati personali forniti dai concorrenti con la compilazione della scheda di iscrizione, raccolti e trattati con strumenti informatici, saranno utilizzati alle sole finalità del concorso e verranno conservati e protetti adottando adeguate modalità per il periodo di tempo necessario all'esecuzione del servizio richiesto e successivamente saranno distrutti. Il conferimento dei dati ed il consenso al relativo trattamento sono condizioni necessarie per la partecipazione al concorso.
Ho letto e accetto il regolamento del concorso.

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.