Corso Fotografico 2011-2012

Il Circolo Fotografico Sarzanese
organizza la 33a edizione del
CORSO DI FOTOGRAFIA 2011-2012

Anche per l’anno in corso il Circolo Fotografico Sarzanese organizza il tradizionale corso di fotografia, giunto quest’anno alla sua 33a edizione.
Saranno trattate nozioni di tecnica dell’uso della macchina fotografica e di composizione dell’immagine.
E’ inoltre prevista una sezione dedicata alla fotografia digitale ed al fotoritocco, con lezioni di base ed esercizi al computer.
Le lezioni inizieranno lunedì 17 ottobre presso l'Arci Bradia a Sarzana , via dei molini (Scuole Elementari)  Per poter partecipare al corso sono necessarie:
- l’iscrizione al Circolo Fotografico Sarzanese per l’anno 2011 (quota associativa € 25,00),  compilando il modulo alla pagina “diventa socio”;
- l'iscrizione al corso la cui quota di partecipazione è di 25€.

Il pagamento della quota associativa e della quota di partecipazione al corso (totale 50€) può essere effettuato con le stesse modalità riportate nel modulo di iscrizione al Circolo (Postepay) oppure recandosi presso la nostra sede (Viale XXI Luglio a Sarzana, ingresso lato palestra della scuola elementare) il martedì dalle 21.00 .

Per questioni organizzative le iscrizioni vanno fatte prima e non come gli anni scorsi durante l'inizio delle lezioni.
Queste si terranno ogni lunedì sera alle 21,00 mentre le uscite di gruppo sul campo sono previste nei giorni di sabato o domenica, secondo un calendario che verrà comunicato nel corso delle serate.

Per maggiori informazioni contattare Tiziano (320.0243907), o a Gianni (338.8440288), oppure scrivere tramite il modulo dei contatti.

I docenti saranno:

• Giuseppe Nardella - tecnica fotografica di base e composizione dell’immagine
  • Tiziano Gagliardi - responsabile uscite sul campo
  • Matteo Zannoni - macchina fotografica e varie
  • Claudio Ferri - fotografia con Foro Stenopeico
  • Alessandro Raso e il dott. Paolo Cerri - fotografia digitale e fotoritocco, con lezioni di base
Studenti durante il Corso Fotografico
Claudio Ferri docente di fotografia con foro stenopeico