Corso di fotografia digitale 2013

Vista l'affluenza di iscritti e le tante richieste per il corso che inizierà il giorno 8 ottobre 2012 e già da tempo completo, il Circolo Fotografico Sarzanese ha deciso di organizzare il 35° corso di fotografia di base.

Saranno trattate nozione di tecnica dell'uso della macchina fotografica digitale e composizione dell'immagine. Le lezioni inizieranno lunedì 7 gennaio 2013 presso il Centro Sociale di Bradia in via dei molini n.150 (scuole elementari).

Il corso è a numero chiuso e ristretto a 25 iscritti, per poter seguire al meglio le persone che vi partecipano ed è studiato per dare una formazione completa sia tecnica che di approccio visivo partendo dalla fotografia di base, e poi nelle varie specializzazioni fino ad arrivare all'eccellenza.

Per poter partecipare al corso sono necessarie:

1. l'iscrizione al Circolo Fotografico Sarzanese per l'anno 2013 quota associativa €. 25,00 compilando il modulo alla pagina “diventa socio” (obbligatorio);

2. l'iscrizione al corso la cui quota di partecipazione è di €. 35,00;

3. il pagamento della quota associativa e di partecipazione (totale €.60,00) deve essere effettuato tramite bonifico bancario con IBAN: IT19A0200849840000102063644 intestato ad Associazione Circolo Fotografico Sarzanese e nella causale indicare “Quota associativa per l'anno 2013”.

Il corso si propone di esplorare le tematiche legate alla fotografia digitale offrendo una formula flessibile che si articola in:

• 7 lezioni di base;

• 3 lezioni mirate, legate a temi di approfondimento della fotografia digitale che emergeranno dalle necessità didattiche specifiche sviluppate dal gruppo di lavoro durante il corso;

• 2 uscite per uno shooting di gruppo a tema.

Le lezioni si terranno ogni lunedì sera alle ore 21,00 mentre le uscite di gruppo sul campo sono previste per sabato.

Per maggiori informazioni contattare Tiziano 3200243907

Corso fotografia 2013